Portfolio

 

Aqam

Aqam
L'Accademia ha l'obiettivo di raggruppare gli appassionati di arti interne, energetiche e relazionali con coloro che sono motivati ad apprendere pratiche innovative per la promozione della salute e utili all'autodifesa.

L’accademia è aconfessionale. Rappresenta un'opportunità di crescita per veri ricercatori interessati allo studio della tradizione e ai fondamenti trasversali dei diversi stili di Qi Gong, Tai Chi e altre Arti Marziali interne. Dal loro sviluppo sinergico con l’arte nei suoi molteplici aspetti (Teatro, Letteratura, Musica, Arti visive), le Scienze Mediche e gli sili di vita naturali e sani (Naturopatia, Alimentazione, Igiene) si lavora per innovative Discipline del Benessere.

L’Accademia offre inoltre agli sportivi, che necessitano di potenziamento atletico, un approccio ergonomico al movimento capace di costruire performance attraverso un uso consapevole del corpo (fisico, mentale ed energetico) volto a ridurre sforzi inutili e dannosi e migliorare quindi la forza, la velocità o la resistenza.

L’accademia pone in primo piano l’allievo nella sua specificità, le sue potenzialità e il suo interesse di ricerca.

Dettagli

Immagine
Cliente: Antonio Casciaro
Categoria: Siti Web
Anno: 2016

Altri Siti Web